GIRONE A

Risultati
Trilacum - Hotel Daino  1-0 
Avio Calcio - Pedrini Edilizia  4-0 
Calcio Riva - Bar Primavera 4-1
Fraveggio - Universo Riva 4-1
Praktica Dro - Stenico S.L.  2-1 
Sardagna - Frat. Calz. Dro  4-4 
Riposa: Speck Stube
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Universo Riva
22 11 0 7 1 3 27 17 10

2

Avio Calcio

21 10 0 6 3 1 28 9 19

3

Speck Stube
21 10 0 6 3 1 21 9 12

4

Frat. Calz. Dro
18 10 0 5 3 2 22 16 6

5

Praktica Dro

17 10 0 5 2 3 18 12 6

6

Calcio Riva
17 10 0 5 2 3 23 25 -2

7

Fraveggio
16 10 0 4 4

2

23 19 4

8

Stenico S.L.
15 10 0 4 3 3 21 17 4

9

Pedrini Edilizia
14 10 0 3 5 2 16 14 2
10
Trilacum
7 11 0 2 1 8 13 29 -16

11

Hotel Daino
5 10 0 1 2 7 12 21 -9
12

Sardagna

5 10 0 1 2 7 14 31 -17

13

Bar Primavera
4 10 0 1 1 8 11 30 -19
 

Classifica Marcatori

12 Marco Leoni (CALCIO RIVA)
10

Andrea Virardi (FRAVEGGIO), El Rhallade Mostafa (FRATELLANZA CALZATURE DRO)

9

Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)

8

Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO)

6

Cristian Meneghetti (SPECK STUBE), Daniele Morani (AVIO CALCIO)

5

Santiago Petrella (SPECK STUBE), Alvaro Zanella, Raffaelangelo Condello (PRAKTICA DRO)

4

Fabio Corradini, Ugo Gentilini (TRILACUM), Mahili Brahim (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Loris Comai (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Fabrizio Calzà, Paolo Scarnà (UNIVERSO RIVA), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO)

3

Salvatore Alaimo, Nicola Bresciani, Oscar Bertamini (UNIVERSO RIVA), Marco Tosi, Mauro Caumo (BAR PRIMAVERA), Antonio Pedrolli, Nicola Bianchini, Francesco Marozza, Eduard Banutta (SARDAGNA), Giancarlo Dallatorre (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Andrea Rigotti (STENICO SAN LORENZO), Fulvio Frizzera, Andrea Pasini (FRAVEGGIO)

2

Fabrizio Muraro, Elton Oliveira (SPECK STUBE), Nicola Dallapè, Germano Beatrici, Massimiliano Zeni (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Dabnichi Abdelkader, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Andrea Bonora (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi, Fabrizio Leoni, Paolo Depentori, Michele Chistè (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Martino Periotto, Franco Poli (FRAVEGGIO), Fabio Perrone, Andrea Pedretti, Martino Stimpfl (UNIVERSO RIVA), Luciano Salizzoni, Fabrizio Paoli (STENICO SAN LORENZO), Orlando Stoppini, Stefano Roffi, Luigi Compagnone (CALCIO RIVA), Luca Deimichei, Luigi Zomer (AVIO CALCIO), Thomas Fravezzi, Flavio Matteotti (PRAKTICA DRO)

1

Stefano Pederzolli, Simone Battistini (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Luca Medeot, Rodolfo Gaddo (SARDAGNA), Michele Lombardi, Stefano Parolari, Silvio Peroni, Francesco Mascanzoni, Michele Testa (SPECK STUBE), Aldo Carli, Davide Calvetti, Paolo Brunelli, Andrea Sottovia, Marco Luchesa (STENICO SAN LORENZO), Giorgio Ricci (FRAVEGGIO), Davide Butera, Ivan Biada, Maurizio Miori, Alessandro Alberti (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Aouini Mondher, Harrabi Mabrouk, Ervin Pambuku (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Alessandro Ghezzi, Cristian Zeni (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi, Marco Torboli, Roberto Leoni (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi, Mauro Zanghellini, Tiziano Broll, Giuseppe Ruggeri (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini, Giorgio Deimichei, Massimo Taddei, Marco Debiasi, Mauro Ferone (AVIO CALCIO), Sandro Santuliana, Stefano Boninsegna, Corrado Bonora (BAR PRIMAVERA)

1 aut.

Walter Caliari (SARDAGNA PRO SPECK STUBE), Corrado Grassi (HOTEL DAINO PRO PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI)

 

Tabellini

TRILACUM - HOTEL DAINO  1 - 0

TRILACUM

Prete; Marian, Chini; Gentilini, Vecchietti, Ruggeri; Zambaldi, Tecchiolli, Zanghellini, Corradini, Laci

A disposizione: 13 Zanella C., 14 Battocchi

Allenatore:  Fabio Corradini

HOTEL DAINO

Petrolli; Grassi, Briosi; Leoni, Chemolli N., Santoni; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Chistè, Zeni C.

A disposizione: 13 Trenti, 14 Malossini, 15 Lever E., 16 Lever M., 17 Chemolli W.

Allenatore:  Eros Maino

Arbitro Signor Silvano Cassini di Bolzano
Marcatori Ugo Gentilini (T)
Note

VIGOLO BASELGA - Bella partita e complimenti ad entrambe le formazioni che si sono date battaglia su un terreno al limite della praticabilità. Primo tempo a favore degli ospiti che colpiscono una traversa e due belle conclusioni a rete, sventate magistralmente dal portiere di casa, in giornata di grazia. Il secondo tempo è tutto di marca casalinga che sfiora in più occasioni la rete del vantaggio. Un rigore sacrosanto non visto, e finalmente al 37° della ripresa con una bella azione corale la Trilacum riesce a segnare con Gentilini.  (Marino Zanella)

AVIO CALCIO - PEDRINI EDILIZIA  4 - 0

AVIO CALCIO

Steinwandter; Debiasi, Zendri M.; Deimichei Gio., Zocca (Menolli), Pasini (Taddei); Zendri G., Orben (Ferone), Deimichei Giu., Morani, Zomer (Gasparini)

A disposizione: 13 Taddei, 14 Gasparini, 15 Menolli, 16 Ferone

Allenatore:  Luca Calliari

PEDRINI EDILIZIA VALLE LAGHI

Pedrotti G.; Pedrotti A., Battistini; Zanlucchi, Manzoni, Beatrici; Zeni Mau., Dalla Torre, Zeni Mas., Santoni, Faes

13 Pederzolli, 14 Cozzini

Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

20°e 35° Luigi Zomer (A), 65° Daniele Morani (A), 75° Luigi Gasparini (A)

Note

 

CALCIO RIVA - BAR PRIMAVERA  4 - 1

CALCIO RIVA  
BAR PRIMAVERA  
Arbitro Signor Franco Wegher di Cortina all'Adige
Marcatori

Marco Leoni (3) (CR), Luigi Compagnone (CR), Mauro Caumo (BP)

Note  

FRAVEGGIO - UNIVERSO RIVA  4 - 1

FRAVEGGIO

Prada; Grotti, Furlani; Ricci, Pisoni (Simonelli), Berti; Mosaner (Frizzera), Virardi, Pasini, Poli (Pontalti), Periotto (Oss)

A disposizione: 13 Frizzera, 14 Oss, 15 Pontalti, 16 Simonelli

Allenatore:  Graziano Visconti

UNIVERSO RIVA

 

Arbitro Signor Franco Nones di Scurelle
Marcatori

7° Franco Poli (F), 32° Oscar Bertamini (UR), 43° Giorgio Ricci (F), 62° Andrea Pasini (F), 81° Fulvio Frizzera (F)

Note

TRENTO - Si gioca in quel di “Cristo Re”, a causa dell’impraticabilità del campo di Calavino. Ci troviamo per la seconda volta consecutiva contro i primi in classifica. Infatti, la settimana precedente avevamo affrontato lo “Speck Stube”, disputando una partita che era terminata con il risultato di 0 a 0. Una gara in cui i nostri ragazzi hanno dato grande prova di carattere e di bel gioco. Ma bando alle ciance, parliamo della partita odierna! Si parte subito di gran carriera, e dopo 7 minuti il Fraveggio passa in vantaggio con un’incornata di Franco Poli, rete scaturita da un’azione che si è sviluppata da un calcio d’angolo. Si prosegue a gran ritmo, i ragazzi sono impeccabili. Mosaner calamita il centrocampo, Berti protegge alla grande la difesa, Pasini è una spina nel fianco per gli avversari, una freccia in campo! La partita procede di buon passo, ed al 32° arriva il pareggio, frutto di una bella azione da parte degli avversari. Ma per fortuna, da una punizione calciata dai 17 metri, Giorgio Ricci insacca con il suo sinistro “magico”, beffando il portiere della squadra antagonista. Sul risultato del 2 a 1 finisce il primo tempo. Nella ripresa, subentra Frizzera a Mosaner, a causa di un affaticamento muscolare. Pasini riceve una palla sulla sinistra a metà campo, prosegue fino sul fondo, calcia di sinistro e, incredibilmente da quella posizione, perfora la rete avversaria per la terza volta: siamo sul 3 a 1. La squadra ospite impiega tutta la propria grinta, la bravura, ma noi siamo superiori. Esce Poli, che ha dato tutto, lo sostituisce Pontalti. Va fuori anche Periotto, che ha lottato su tutti i palloni, testa a testa con gli avversari, ben assistito dal “mitico” Virardi. Periotto, verrà sostituito da Oss. Non concediamo nulla, la nostra difesa è un “bunker”: inespugnabile! Pisoni, Grotti, Ricci e Furlani, ben assistiti da un “Super Berti” non fanno passare neanche un ago! Nel proseguo, la gara è un continuo assalto, da una parte all’altra, ma è Frizzera a guadagnare una punizione, un paio di metri fuori dall’area. La calcia ad aggirare la barriera e la infila nell’angolo sinistro, dove il portiere avversario non può arrivare. E’ il 4 a 1: splendidi. L’arbitro concede 5 minuti di recupero, al termine dei quali l’esito non cambia. Il Fraveggio esulta per il risultato acquisito con una squadra di ottimo livello, ma pensa già alla partita successiva. Grazie ragazzi, siete stati magnifici.  (Graziano Visconti)

PRAKTIKA DRO - STENICO S.L.  2 - 1

PRAKTICA DRO  
STENICO SAN LORENZO  
Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori

Flavio Matteotti (PD), Raffaelangelo Condello (PD), Marco Luchesa (SSL)

Note  

SARDAGNA - FRAT. CALZ. DRO  4 - 4

SARDAGNA

Saltori; Tarolli, Caliari; Banutta, Gaddo, Marozza; Molinari, Bianchini, Cainelli, Degasperi, Pedrolli

A disposizione: 13 Tomasi, 14 Depedri, 15 Dalser, 16 Zeni, 17 Benadusi, 18 Giuliani  

Allenatore:  Francesco Marozza

FRATELLANZA CALZATURE DRO  
Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori

Francesco Marozza su rig. (S), Nicola Bianchini (S), Rodolfo Gaddo (S), Eduard Banutta (S), El Rhallade Mostafa (4) (FD)

Note

SOPRAMONTE - Incredibile partita quella giocata venerdì sul campo di Sopramonte. La Fratellanza parte subito forte e mette alla frusta la formazione di casa che cerca in tutti i modi di arginare le folate delle velocissime ali degli avversari. Però purtroppo al 15° il Sardagna subisce la prima marcatura dopo una pregevole azione sulla fascia destra, conclusa in rete con una splendida girata. La squadra locale cerca di reagire ma viene castigata nuovamente a causa di un difettoso controllo della difesa. Sul risultato di 2 a 0, per il Sardagna stava per profilarsi l'ennesimo risultato negativo anche se alla mezz'ora riesce ad accorciare le distanze con Marozza su calcio di rigore per fallo su Bianchini. Infatti poco dopo la squadra di casa è costretta ad incassare altre due reti in rapida successione e questo risultato diventa un "incubo" per i locali. Però i ragazzi di mister Marozza non ci stanno e  colpiti nell'orgoglio cominciano a macinare gioco e riescono a riportarsi sotto allo scadere del primo tempo con la rete di Bianchini abile a ribattere a rete una palla mal gestita dalla difesa. Sul 4 a 2 per la Fratellanza si va al riposo. Nella ripresa il Sardagna cresce e comincia a giocare con il cuore mettendo in apprensione più volte la retroguardia avversaria e viene premiata al 25° con Gaddo che porta così il risultato sul 4 a 3. Adesso il Fratellanza è in difficoltà e cerca di rimediare la situazione effettuando diverse sostituzioni così da avere nuove forze in campo ma il Sardagna ci crede e allo scadere trova il sospirato pareggio con Banutta. Un complimento ad entrambe le formazioni per la spettacolare gara disputata.  (Flavio Rampanelli)