GIRONE C

Risultati
Am. Mattarello - C.R. Alta Vallagarina   2-0 
Borgo - Lizzanella  3-1
Martignano - Stefano Orazi  4-2
Montevaccino - Pizz. Torrefranca  6-1
Ravinense - Vallagarina  4-3
Real Rovereto - Roncafort  4-7
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Borgo

19 7 0 6 1 0 27 10 17

2

Am. Mattarello
18 7 0 6 0 1 22 8 14

3

Lizzanella
12 7 0 3 3 1 14 9 5

4

Martignano
11 7 0 3 2 2 16 12 4

5

C.R. Alta Vall.
11 7 0 3 2 2 10 8 2

6

Real Rovereto

10 7 0 3 1 3 24 17 7

7

Ravinense

9 7 0 3 0 4 17 24 -7

8

Stefano Orazi
8 7 0 2 2 3 13 15 -2

9

Roncafort
7 7 0 1 4 2 10 10 0

10

Vallagarina
5 7 0 1 2 4 11 19 -8
11
Montevaccino
4 7 0 1 1

5

12 18 -6
12
Pizz. Torrefranca
3 7 0 1 0 6 9 35 -26
 

Classifica Marcatori

9 Claudio Dellamaria (BORGO)
8 Franco Azzolini (REAL ROVERETO)
7

Massimo Galvani (MATTARELLO)

6 Andrea Cominelli (MARTIGNANO), Marco Bongiovanni (REAL ROVERETO)
5

Gabriele Rabarbari (REAL ROVERETO), Flavio Cattoi (LIZZANELLA), Michele Mosna (RAVINENSE), Mauro Galler (BORGO), Alessandro Spagnolli (VALLAGARINA)

4

Andrea Gerola (MATTARELLO), Giancarlo Bonella (BORGO), Massimo Coser (C.R. ALTA VALLAGARINA)

3

Alessandro Tenni (MARTIGNANO), Paolo Ondertoller (C.R. ALTA VALLAGARINA), Gianandrea Laino, Andrea Bebber (STEFANO ORAZI), Egidio Galvan, Fiore Nicoletti (BORGO), Roberto Caldera (MATTARELLO), Diego Tomasi (MONTEVACCINO), Mauro Zortea, Sebastiano Paris (RAVINENSE), Robert Groff (RONCAFORT)

2

Gabriele Mongera, Marco Pontalti (MARTIGNANO), Luca Plotegher (C.R. ALTA VALLAGARINA), Marco Pasquali (MONTEVACCINO), Michele Bebber (STEFANO ORAZI), Mirco Bortolotti,  Giuseppe Greco (PIZZERIA TORREFRANCA), Tiziano Moser (BORGO), Augusto Baldo, Andrea Tomasi, Massimo Pancheri (MATTARELLO), Silvano Giuliani (RAVINENSE), Roberto Libera, Patrizio Pisoni, Paolo Cosmaro (LIZZANELLA), Ivan Brunelli (REAL ROVERETO), Ivan Leoni (VALLAGARINA), Andrea Merz (RONCAFORT)

1

Luca Maccani, Alessandro Dascola, Luciano Iuni (MARTIGNANO), Maurizio Marzadro (C.R. ALTA VALLAGARINA), Fabrizio Benedetti, Marco Groaz, Bruno Losa, Alessandro Zocca (PIZZERIA TORREFRANCA), Andrea Salgarolo, Massimo Salgarolo (MATTARELLO), Luigi Sorrentino (REAL ROVERETO), Davide Pernechele (BORGO), Roberto Fiorini, Gianni Zeni, Daniele Giordani (VALLAGARINA), Giancarlo Dalla Serra, Daniele Bortolotti, Tarcisio Moser, Maurizio Bebber, Matteo Tapparelli (STEFANO ORAZI), Roberto Stanchina, Francesco Bazzanella, Nicola Bazzanella (RAVINENSE), Lorenzo Simoncelli, Pierpaolo Omodeo (LIZZANELLA), Daniele Ravanelli, Gabriele Andreatta, Claudio Miori, Michele Simonetti, Federico Chiarani, Mirko Rigotti, Federico Dalcanale (MONTEVACCINO), Severino Perenzoni, Sandro Conci, Fabio Capano, Luca Frizzera, Federico Parisi (RONCAFORT)

1 aut.

Walter Bisoffi (REAL ROVERETO PRO VALLAGARINA), Riccardo Segnana (BORGO PRO RAVINENSE), Patrick Sanzo (RAVINENSE PRO REAL ROVERETO), Alessandro Dascola (MARTIGNANO PRO LIZZANELLA), Mirko Rigotti (MONTEVACCINO PRO PIZZERIA TORREFRANCA), Alessandro Pegoretti (RONCAFORT PRO REAL ROVERETO)

 

Tabellini

AM. MATTARELLO - C.R. ALTA VALL.  2 - 0

AMATORI MATTARELLO

Landrini; Lorenzi (75° Salgarolo A.), Petrovic (70° Miorandi); Pezzei, Tamanini, Gerola; Tomasi (70° Cristofoletti), Salgarolo M. (60° Adami), Pancheri M., Caldera (75° Baldo), Galvani

A disposizione: 13 Salgarolo A., 14 Miorandi, 15 Cristofoletti, 16 Adami, 17 Baldo

Allenatore:  Eduardo Altemar

CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA

Volani; Maule (65° Andrighettoni), Franceschini; Eccher, Ricciuti, Ridolfi; Marzadro, Girardelli (54° Zuani L.), Coser M. (52° Ondertoller), Plotegher (57° Pancheri D.), Nardon (83° Dallacosta)

A disposizione: 13 Ondertoller, 14 Andrighettoni, 15 Adami, 16 Zuani L., 17 Dallacosta, 18 Pancheri D.

Allenatore:  Silvano Zuani

Arbitro Signor Franco Nones di Scurelle
Marcatori 45° Massimo Galvani (M), 80° Massimo Pancheri (M)
Note

MATTARELLO - Il Mattarello scende in campo convinto, deciso a non ripetere gli errori commessi la settimana scorsa, deciso a portare a casa i tre punti. La partita fin dalle prime battute è entusiasmante, grazie anche ad un Besenello tonico che tiene altissimo il ritmo della partita sfidando a viso aperto gli avversari.. A divertirsi, visto lo spettacolo offerto, sono in molti dai giocatori in campo, agli allenatori in panchina, ma soprattutto i numerosissimi spettatori accorsi all'"O. Mantovan" per assistere ad un incontro di alta classifica. Parte meglio la formazione della C.R. Alta Villalagarina che nel primo quarto, grazie anche ad un paio di disimpegni difensivi sbagliati, riesce a presentarsi innanzi al portiere avversario, ma quest'ultimo in entrambi le occasioni è strepitoso. Il suo collega dall'altra parte del campo non sta a guardare e da lì a poco si esibisce in altrettante parete spettacolari. Una bella gara scivola via in fretta, ma proprio mentre si pensava già al thè caldo arriva la rete del Mattarello, firmata dal bomber Galvani che in area stoppava di petto ed in girata trafiggeva il portiere. Nella ripresa la reazione degli ospiti è veemente, ma non da' frutti grazie ad una difesa attenta, reattiva e a volte dura. Così la partita si anima fino però al raddoppio dei padroni di casa, che con Massimo Pancheri (lesto a girare di testa un preciso traversone del solito Galvani) si portano sul 2 a 0. Questo spegne le speranze degli inseguitori, ma onore delle armi ad una delle migliori squadre viste fino ad oggi.  (Emanuel Tamanini)

Seconda sconfitta consecutiva per la Cassa Rurale Alta Vallagarina opposta alla formazione degli Amatori Mattarello, reduce anch’essa dalla sconfitta patita contro il Lizzanella. Pronti via e la formazione besena parte a razzo e nei primi minuti tiene alto il ritmo della partita e mette sovente in difficoltà l’avversario e va vicinissima al gol in un paio di occasioni grazie anche a due svarioni difensivi del Mattarello, ma grandi sono le risposte del portiere locale Landrini. Il Mattarello però non sta a guardare e al 22° impegna severamente Volani che deve distendersi sulla sua destra per mettere in angolo l’insidiosissima conclusione. Primo tempo che scorre veloce con rapidi capovolgimenti di fronte e gioco molto buono da parte di entrambe le compagini. Alla fine del primo tempo, quando già l’arbitro ha segnalato un minuto di recupero, sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra, la palla non viene allontanata dalla retroguardia besena e perviene al numero dieci Galvani che si gira con rapidità e insacca alla sinistra di Volani. Nella ripresa mister Zuani prova ad inserire forze fresche per colpire in velocità ma gli esiti, purtroppo, non sono quelli sperati, complice anche l’arbitro che si lascia sfuggire la partita di mano non sanzionando qualche fallo e forse anche un rigore a favore della formazione lagarina con la contesa che perde in spettacolarità e con gli animi che si innervosiscono un po’. Si  giunge così al 35° della ripresa e il Mattarello mette in cassaforte la vittoria segnando la seconda rete grazie ad un colpo di testa di Pancheri lasciato colpevolmente solo in mezzo all’area. Complimenti quindi al Matterello che si è dimostrato un’ottima squadra e per la loro sportività nella descrizione del match.  (Manuel Volani)

BORGO - LIZZANELLA  3 - 1

BORGO

 

LIZZANELLA

Paolo Cosmaro

Campagna; Faccio (53° Gottardi), Gasperini; Luciano, Cumer, Rocca (56° Cosmaro); Omodeo, Lorandi (79° Diotto), Libera, Pisoni, Cattoi

A disposizione: 13 Cosmaro, 14 Diotto, 15 Gottardi

Allenatori:  MatteoBarozzi/Marco Filippi

Arbitro Signor Yassine Es Sbbar di Bolzano
Marcatori

Claudio Dellamaria (B), Fiore Nicoletti (B), Mauro Galler (B), Paolo Cosmaro (L)

Note

BORGO - E anche questa volta si torna da Borgo con zero punti pur avendo giocato una buona partita. Indubbiamente il Borgo rimane la squadra più completa, equilibrata e quadrata del girone. Complimenti a tutti i giocatori del Borgo, tutti ricchi di esperienza e tutti oltre i 30 anni… per il bene di tutte le altre squadre, quando smettete di giocare? A parte questa nota un po’ simpatica per sdrammatizzare, veniamo alla descrizione dell’incontro tra queste due squadre che si temono reciprocamente. Campo in buone se non in ottime condizioni, temperatura gradevole anche se ormai siamo quasi a fine ottobre. Il primo tempo inizia con il Lizzanella che attacca con più decisione, rendendosi subito più pericoloso dei padroni di casa che, però, si difendono ordinatamente e, infatti, poco prima del decimo minuto Pisoni a una bella occasione che però sbaglia di poco, dopo aver saltato anche il portiere. Poco dopo è ancora il Lizzanella che non riesce a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. La partita si svolge quasi tutta a centrocampo con alcune folate individuali di Cattoi del Lizzanella che però, come spesso accade, cercando l’ennesimo dribbling perde palla e quindi l’azione sfuma. Per il Borgo da segnalare un paio di insidiosissime punizioni da parte dei suoi fortissimi tiratori, ben parate dal portiere Campagna del Lizzanella. Si può dire, rubando un termine dalla box, che ai punti questo primo tempo se lo aggiudica il Lizzanella. All’inizio del secondo tempo il Lizzanella scende in campo con la convinzione di potercela fare ma, invece, è il Borgo che, giocando con più decisione rispetto al primo tempo, trova un uno-due nei primi dieci minuti della ripresa che spegne le speranze degli ospiti. Il primo gol nasce su punizione battuta a spiovere in area, con il portiere del Lizzanella che chiama la palla mettendo così fuori tempo l’intervento del difensore, e quindi lasciando libertà di colpire di testa ad un giocatore del Borgo che insacca. Il secondo gol, sempre su calcio da fermo, è frutto di una violenta punizione ben tirata da un giocatore del Borgo, parata in prima battuta dal portiere del Lizzanella che però non trattiene, sulla corta respinta un attaccante del Borgo insacca facilmente, con la difesa del Lizzanella un po’ ferma. Il Lizzanella cerca di reagire, sostituisce Faccio con Gottardi (8° s.t.) e poco dopo Rocca con Cosmaro (11° s.t.) per aumentare un po’ più il potenziale offensivo. Forse l’ingresso di Cosmaro doveva avvenire un po’ prima, però il repentino doppio vantaggio del Borgo ha un pochino "scosso" tutti. Il Lizzanella ha immediatamente una bella occasione per accorciare le distanze con Omodeo che però, solo davanti al portiere, cerca un difficile pallonetto che non va a buon fine. Come recita la ben nota regola del calcio … gol sbagliato, gol subito … il Lizzanella capitola per la terza volta, sempre su palla inattiva (!!!). La terza rete dei padroni di casa è la fotocopia identica della seconda rete. Appena subito il terzo gol, il portiere Campagna del Lizzanella giustamente "sgrida" i propri compagni perché anche su questo gol sono rimasti un po’ troppo fermi. Il Lizzanella però non ci sta e, infatti, quando mancano poco più di 10 minuti alla fine, trova il meritato gol (32° s.t.) con una bella azione in velocità di Cattoi che smarca bene Cosmaro sulla sinistra, il quale lascia partire un preciso rasoterra che il portiere locale può solo sfiorare. Bel gol che premia un giocatore sempre pronto quando viene chiamato in causa. Da segnalare, al 34° minuto, il cambio per infortunio (speriamo niente di grave per il forte e fantasioso giocatore del Lizzanella) di Lorandi con Diotto. Negli ultimi minuti il Lizzanella si spinge ancora in avanti alla ricerca del gol che però non arriva, arriva solo il triplice fischio dell’arbitro che sancisce la fine di una bella partita. Risultato forse troppo generoso per il Borgo che, come detto in apertura, è la squadra più completa e attrezzata di tutto il girone nonché bestia nera del Lizzanella. In ogni caso, come l’anno scorso, entrambe le squadre si confermano formazioni di vertice, che esprimono un buon calcio bello da vedere. Arbitraggio buono, certamente aiutato dal comportamento corretto e leale delle squadre in campo.  (Matteo Barozzi)

MARTIGNANO - STEFANO ORAZI  4 - 2

MARTIGNANO

Lo "zio" Luciano Iuni

Pedrini; Cozzini, Toffali (23° Franceschi); Maccani, Moser, Dalprà; Iuni, Pontalti, Zambarda (75° Pegoretti), Tenni (80° Battisti), Dascola (57° Cominelli)

A disposizione: 13 Battisti, 14 Pegoretti, 15 Franceschi, 16 Cominelli

Allenatore:  Michele Leonardi

STEFANO ORAZI

Tomasi; Moser T., Bortolotti D.; Bebber Ma., Pasolli, Moser S.; Bebber A., Bortolotti R., Degasperi, Tapparelli, Bebber Mi.

A disposizione: 13 Dallaserra C., 14 Dallaserra G., 15 Fagherazzi

Allenatore:  Paolo Rech

Arbitro Signor Roberto Molinari di Ospedaletto
Marcatori

17° Luciano Iuni (M), 34° Alessandro Tenni (M), 41° Marco Pontalti (M), 58° Andrea Bebber (SO), 73° Matteo Tapparelli (SO), 90° Andrea Cominelli su rig. (M)

Note
COGNOLA - Seconda vittoria consecutiva per il Martignano che con questo successo si porta al quarto posto in classifica, una delle massime posizione mai raggiunte nel campionato Amatori dalla formazione rosa nero (quest'oggi però in tenuta bianco-rossa). Anche per questa gara persistono nell'impianto di Cognola i soliti problemi di illuminazione che lasciano in parte nell'ombra la parte ovest del terreno di gioco. Esordio nelle file del Martignano del difensore Christian Dalprà, che quest'oggi completa il duo centrale di difesa con il capitano Fabio Moser; laterali difensivi Cozzini a destra e Toffali a sinistra, il quale però dovrà lasciare il terreno di gioco dopo soli 23 minuti per uno stiramento: al suo posto Franceschi, con Iuni che verrà dirottato sul lato sinistro del pacchetto difensivo. Centrocampo con Maccani e Pontalti al centro, Dascola sulla sinistra e Iuni, fino all'infortunio di Toffali, sulla destra. In attacco partono Tenni e Zambarda. Dopo un primo quarto d'ora di studio, le due formazioni cominciano a farsi vedere nelle aree avversarie: lo Stefano Orazi trova però un muro invalicabile in Moser e Dalprà (ottima la sua prova all'esordio) e tentano quindi incursioni dal lato sinistro, dove Cozzini ha il suo bel daffare per contenere le sfuriate di Tapparelli. Al 17° è il Martignano a portarsi in vantaggio grazie ad una pregevole girata di sinistro di Iuni che raccoglie palla su calcio di punizione: la sfera si insacca imparabilmente alle spalle di Tomasi e per Luciano Iuni è il primo gol nella stagione sportiva 2004-2005. A questo punto il Martignano non commette l'errore di chiudersi, ma cerca a più riprese di farsi pericoloso in area avversaria. Dall'altra parte gli attacchi dei giallo-verdi non impensieriscono più di tanto Pedrini, che deve soltanto gestire la propria area di competenza con alcune uscite alte. Dopo una serie di fuori gioco fischiati da una parte e dall'altra, arriva il raddoppio del Martignano, gol contestato pesantemente dai giocatori avversari per una presunta posizione di off-side: è bravo in questo caso Zambarda a imbeccare con un perfetto lancio Tenni che, lasciato solo dagli avversari in attesa dell'interruzione del gioco da parte del direttore di gara, si invola verso la porta di Tomasi e trafigge lo stesso con un preciso piatto destro. Dopo sette minuti i rosa nero hanno la possibilità di chiudere la pratica e trovano il terzo gol della partita con un'ottima azione firmata Maccani-Pontalti: il roccioso centrocampista del Martignano fa partire un perfetto lancio per Pontalti posizionato al limite dell'area; il giocatore rientra portandosi la palla sul sinistro e a tu per tu con il portiere avversario insacca di prepotenza. Il primo tempo si chiude dunque con un secco 3 a 0 per il Martignano, ma la partita non finisce certo qui. Nella ripresa infatti, complice un Martignano forse un po' troppo pago del risultato scaturito nella prima frazione di gioco, lo Stefano Orazi si propone in campo con un piglio battagliero e mette più volte a seria prova la retroguardia rosa nero che in qualche occasione manifesta i primi segni di cedimento. Ma è soprattutto a centrocampo che i giallo-verdi prendono il sopravvento, conquistando metri su metri e spostando decisamente in avanti il proprio baricentro. Al 58° lo Stefano Orazi accorcia le distanze grazie ad un bel gol di Andrea Bebber, pronto a ricevere un perfetto cross dalla destra di Tapparelli. Questa marcatura da' nuova forza agli avversari che insistono nelle loro azioni offensive, con un Martignano incapace di riproporsi con costanza in avanti, nonostante nel frattempo sia entrato in campo anche il bomber Cominelli al posto di Dascola. Al 73° lo Stefano Orazi sigla il suo secondo gol, portandosi così ad una sola lunghezza dai rosa nero: la difesa del Martignano lascia scappare sulla fascia Tapparelli, il quale penetra in area e è libero di insaccare in rete, complice probabilmente anche una deviazione dei padroni di casa. A questo punto il ricordo inevitabilmente porta alla prima giornata della scorsa stagione, quando in vantaggio di tre reti (tutte siglate da Giuseppe Dascola), il Martignano si fece raggiungere nei minuti finali. All'80° è bravo Pedrini assieme ai suoi difensori a fermare una nuova incursione ospite, mentre dall'altra parte Cominelli avrebbe due occasioni per chiudere definitivamente i conti, però spreca prima calciando a lato da posizione defilata e poi, ben imbeccato da Battisti (nell'insolito ruolo di punta centrale), in scivolata manda sopra la traversa. Lo Stefano Orazi non sembra comunque più in grado di pungere, anche perché a cinque minuti dal termine dell'incontro si ritrova in dieci uomini per l'espulsione di Andrea Bebber a causa delle sue reiterate proteste nei confronti dell'arbitro; al 90° arriva così il quarto gol del Martignano: Pegoretti, subentrato da quindici minuti a Zambarda, si fa stendere all'interno dell'area. Calcio di rigore, che Cominelli trasforma con estrema freddezza. Partita dai due volti, ben giocata dal Martignano nel primo tempo, che però si è trovato in affanno fino alla mezz'ora della ripresa; buoni segnali si sono visti comunque da tutti i giocatori scesi in campo oggi: adesso li attende la partita di sabato pomeriggio contro il Vallagarina.  (Michele Leonardi)

MONTEVACCINO - PIZZ. TORREFR.  6 - 1

MONTEVACCINO

Il bomber Tomasi

Guetti; Ravanelli, Corn D. (Hausbergher); Degasperi S. (Dalcanale), Pasolli M., Pasolli E.; Simonetti (Corn P.), Leonardi M., Chiarani (Tomasi), Rigotti (Trentin), Pasquali (Andreatta)

A disposizione: 13 Hausbergher, 14 Dalcanale, 15 Corn P., 16 Tomasi, 17 Trentin, 18 Andreatta

Allenatore:  Vincenzo Roat

PIZZERIA TORREFRANCA

Saltori; Todeschi, Losa; Ascione, Pallaoro, Draghetti; Zocca, Keller, Bortolotti, Pasquali, Benedetti

A disposizione: 13 Lovato, 14 Eccher, 15 Mottes

Allenatore:  Michele Paris

Arbitro Signor Roberto Bonetto di Trento
Marcatori

Diego Tomasi (2) (M), Michele Simonetti (M), Federico Chiarani (M), Mirko Rigotti (M), Federico Dalcanale (M), aut. di Mirko Rigotti (PT)

Note

MARTIGNANO - Un giorno seguito a lungo. Un giorno che, in questo inizio di campionato, sembrava dover arrivare da un momento all'altro. Ma che non arrivava. Arrivava il buon gioco, arrivava la consapevolezza di esser cresciuti rispetto gli scorsi anni, ma i tre punti non arrivavano. Ad aggiungersi a questo un'ultima posizione in classifica che incuteva qualche paura. Un giorno che, finalmente, è arrivato. U.S. Montevaccino - Pizzeria Torrefranca, la sfida fra le due squadre che chiudono la classifica in questo girone C. Partita tanto attesa, con entrambe le squadre in ricerca dei tre punti. Serata mite e campo di gioco in discrete condizioni. Ancora panchina lunga per mister Roat, un po' meno per il tecnico del Torrefranca. L'inizio è scoppiettante. Parte forte il Montevaccino, che alla prima e vera occasione passa in vantaggio: azione sulla fascia di Pasquali, che crossa in mezzo dove Simonetti con un preciso tiro trafigge il portiere avversario. Ma la formazione locale non ha neanche il tempo di festeggiare, che il Torrefranca ribatte subito: su calcio d'angolo, mischia in area nella quale Rigotti, con il proposito di mandare lontano la palla, compie invece il più classico degli autogol. Ma solo pochi minuti dopo arriva il nuovo vantaggio montese: a segnare è Chiarani, schierato quest'oggi in posizione avanzata: bravo a sfruttare al meglio una rimessa laterale e a prendere un po' impreparata la difesa avversaria. Dopo questi primi cinque minuti di fuoco, la partita si fa più tranquilla e combattuta soprattutto a centrocampo. Il Montevaccino fa fatica a costruire gioco e a trovare spazi nella difesa avversaria. Anche il Torrefranca riesce solo raramente a farsi pericoloso nell'area montese. La formazione ospite riesce soprattutto a farsi pericolosa grazie alle lunghissime rimesse laterali di Benedetti. Il primo tempo finisce con il risultato di 2-1 per la formazione locale. Ma è nel secondo tempo che il Montevaccino riesce a scatenarsi. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, nel secondo invece la formazione montese riesce a prendere in mano le redini del gioco e a creare molte occasioni da gol. Il 3-1 viene firmato da Rigotti, che supera un giocatore avversario e con estrema freddezza piazza la palla in rete. Gol che scatena la gioia in campo e sugli spalti, quest'oggi ancor più gremiti del solito. E alcuni minuti dopo arriva il gol che chiude di fatto la partita:un bel tiro da fuori da parte di Trentin si infrange sulla traversa; ma il più veloce di tutti è Tomasi che, entrato da pochissimi minuti in campo, segna di testa. Ma l'attaccante montese si ripete solo pochi minuti dopo: mischia in area e gol del 5-1. A questo punto il Montevaccino gioca sulle ali dell'entusiasmo, mentre il Torrefranca non può che cercare di fermare le avanzate montesi. Ma nel finale arriva il gol del 6-1 da parte di Dalcanale, frutto di un ottimo tiro scagliato dal vertice destro dell'area. E 6-1 è il risultato con il quale si conclude la partita. Per il Montevaccino grandissima gioia, in una partita in cui oltre al bel gioco è arrivata la tanto sospirata (e meritata) prima vittoria. Da segnalare l'ottima presenza di pubblico: più di cinquanta persone sugli spalti, numero certamente consistente per una partita di Amatori. Ed ora, il resto del sabato sera, non può che essere riservato ai festeggiamenti.  (Edoardo Pasolli)

RAVINENSE - VALLAGARINA  4 - 3

RAVINENSE

 

VALLAGARINA

 

Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori

Mauro Zortea (R), Francesco Bazzanella su rig. (R), Nicola Bazzanella (R), Sebastiano Paris (R), Alessandro Spagnolli (2) (V), Ivan Leoni (V)

Note  

REAL ROVERETO - RONCAFORT  4 - 7

REAL ROVERETO

 

RONCAFORT

 

Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

Marco Bongiovanni (2) (RR), Franco Azzolini (RR), aut. di Alessandro Pegoretti (RR), Robert Groff (3) (RO), Fabio Capano (RO), Andrea Merz (RO), Federico Parisi (RO), Luca Frizzera (RO)

Note